Stecchi Pick Diamond in plastica nera cm 9
Stecchi Pick Diamond in plastica nera cm 9
Stecchi Pick Diamond in plastica nera cm 9

Stecchi Pick Diamond in plastica nera cm 9

Confezione da 1000 stecchini usa e getta perfetti per finger food ma anche per drink.

COD: 314596

Out of Stock
€13.55
Tax included
Pack: 1000
Materiial: POLISTIRENE
Color: NERO
Length: 9 CM
Color: NERO
Material: PLASTICA MONOUSO
pack of 1000 pieces

Request a quote for large quantities

Metodi di pagamento

Le vostre foto con i nostri prodotti

Gli Stecchi Pick Diamond in plastica nera cm 9 sono eleganti alleati delle vostre feste. Il modo migliore per gustare stuzzichini e drink con stile.

UTILIZZO

Questi semplici stecchi in plastica sono indispensabili per evitare di toccare direttamente il cibo con le mani: i vostri migliori alleati per buffet e ricchi aperitivi in compagnia. Grazie al loro utilizzo regalerete al vostro locale o buffet un’idea curata, ricercata e pulita. Il nero poi, garantisce sempre un tocco di classe in più. Per presentare in sicurezza e totale igiene finger food ai catering, ed eventi vari. Ideali anche per olive e piccoli side nei vostri drink preferiti.

Nella comoda maxi confezione da mille pezzi, questi stecchi Pick Diamond sono usa e getta. In resistente plastica nera, sono igienici e pratici da maneggiare. Esteticamente fini ma audaci, saranno apprezzati anche dai clienti e ospiti più esigenti; un prodotto essenziale, distinto. Un piccolo particolare che può fare la differenza tra un buon servizio e un servizio eccellente.

La buona riuscita di una festa sta spesso nella scelta di accessori utili ma anche esteticamente apprezzati; gli Stecchi Pick Diamond in plastica nera riscuoteranno indubbiamente un incredibile successo. Semplici ed eleganti, sono perfetti per ogni occasione.

Pack: 1000
Materiial: POLISTIRENE
Color: NERO
Length: 9 CM
Color: NERO
Material: PLASTICA MONOUSO
Weight: 1 gr.

If you need assistance regarding orders, returns, shipments click here.

If you want to know more about this product but haven't found the answer you were looking for in the description, ask your question here, we will answer you as soon as possible.

Ask a question
Your Question has been successfully sent our team. Thanks for question!

You must be registered to access this feature Login

No customer reviews for the moment.

Often purchased together