Personalizzare con adesivi e promuovere il proprio brand

Al giorno d’oggi veicolare l’immagine del proprio locale è fondamentale ed esistono ormai moltissimi modo per farlo al meglio.

BRAND VINCENTI

Tramite campagne digitali o produzione di gadget ma anche e soprattutto personalizzando al massimo il proprio servizio.

I bicchieri in vetro o policarbonato, i tovaglioli ma anche i sottobicchieri. Spesso però si fa l’errore di non considerare che anche i prodotti monouso possano essere brandizzati: grave errore!

Chi infatti offre il servizio di take-away ha la possibilità di vedere il proprio nome girare per la città in modo completamente gratuito. Come? Basta applicarlo su contenitori e borse.

LA SOLUZIONE-ETICHETTE

I minimi di acquisto per brandizzare questi prodotti a volte sono elevati e non sempre si ha la possibilità di farlo, per questo esiste una soluzione ben più comoda e veloce, ovvero realizzare etichette adesive che riportino il proprio logo.

L’etichetta è versatile e applicabile praticamente ovunque.

Scegliendo le etichette, potrete cambiare l’assortimento dei vostri prodotti più spesso e sicuramente contenere i costi.

SCEGLIERE IL PRODOTTO TAKE-AWAY MIGLIORE

Esiste una gamma di prodotti monouso per l’asporto dai colori neutri che sono davvero perfetti per essere coperti dai vostri adesivi.

Dai contenitori per hamburger alle borse in carta, dai bicchieri in carta alle ciotole soupe: potete consultare tutto il nostro personale assortimento a questo link.

Personalizzare con adesivi e promuovere il proprio brand sembra davvero essere diventato indispensabile oltre che estremamente semplice.

contenitori asporto da personalizzare con adesivi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *