Il Paese delle (Bar)Meraviglie

Stile. Spesso è ciò che distingue e caratterizza il proprio lavoro dietro il banco. C’è chi sceglie di imprimerlo attraverso la varietà dei colori dei propri tools, noi di RG abbiamo cercato altri modi, o meglio altri prodotti, per aiutarvi a stupire e ricordarvi che per 364 giorni l’anno è il vostro non-compleanno, perché non approfittarne?

BAR SPOON REGINA DI CUORIBar spoon Regina di Cuori in acciaio inox cm 31,5

Si tratta di un bar spoon con cucchiaio piatto, non cavo, come è piatto il cuore all’opposto che ricorda lo scettro della tanto odiata/amata Regina di Cuori. Il continuum fra le due estremità lo rende estremamente bilanciato.

 

 

 

 

 

SOTTOBICCHIERI GIARDINO INCANTATOSottobicchieri Flower in pelle rigenerata cm 10

Alice era solita frequentare giardini alquanto bizzarri (i lillà erano chiamati girasoli) eppure la componente floreale continua a ritornare lungo tutta la storia, così come i decori floreali tornano spesso nelle presentazioni dei drink, per questo abbiamo creato i sottobicchieri in ecopelle lavabili e riutilizzabili Flower.

 

 

SCATOLETTA DI LATTA IN VETRO ‘MANGIAMI’

Scatoletta 100% Chef in vetro cl 20Il design è quello di una scatoletta in latta ma è realizzata in vetro borosilicato super-resistente. Perché? Perché nel Paese delle (Bar)Meraviglie nulla è come sembra e anche l’ingenua Alice si trova a mangiare… cose strane!

336901_3NARGHILE’ FUN SHISHA BRUCALIFFO

Mai provata l’esperienza di ‘fumare’ un drink? Da oggi si può! Potrebbe essere una nuova avventura per gli ospiti del vostro locale ma non la è di certo per il Brucaliffo che amava stare su un’alta foglia con il suo Narghilè.

 

 

 

 

 

BICCHIERE CAPPELLAIO MATTOBicchiere contenitore Tanto di cappello in porcellana nera

Un cilindro scalcagnato come bicchiere è un’idea super originale, originale tanto quanto il personaggio che lo indossava nella fiaba e che Alice (segretamente non troppo) amava.

 

 

 

BICCHIERE SINGOLO CAT CUP O BICCHIERE DOUBLE STREGATTOBicchiere Pipa Sipping in vetro cl 17,5

E’ vero, lo Stregatto si mostrava quasi solo sottoforma di testa mentre a questi bicchieri, dotati di una lunga coda da gatto, manca proprio la testa. Che gliel’abbia fatta tagliare la Regina di Cuori?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *