Fabbri 1905: prodotti alimentari per divertire e stupire

Fabbri 1905: prodotti alimentari per divertire e stupire. Abbiamo scelto questo titolo perché è difficile spiegare la profondità di gamma di quest’azienda.

I suoi prodotti alimentari, perfetti sia per il bar che per la cucina, sono penasti per velocizzare il lavoro dei professionisti ma anche per aiutarli ad aggiungere sapore alle loro ricette. Quelli che abbiamo selezionato per voi hanno invece lo scopo principale di STUPIRE creando cocktail fantasiosi!

Vediamoli insieme.

COLORANTE COCKTAIL GUM NERO

Si tratta di un prodotto che non altera né il sapore né l’odore dei vostri drink ma che semplicemente li tonalizza col più dark dei colori.

E’ a base di gomma arabica e carbone vegetale, quindi si tratta di un prodotto 100% naturale.

ARIA & VELLUTO

E’ un preparato liquido che permette di realizzare in modo semplicissimo sia arie impalpabili, resistenti ed evanescenti che velluti corposi, densi e aromatici. Si può impiegare sia con basi alcoliche che analcoliche.

CHIARAFRUTTA

Basteranno poche gocce di questo liquido per mantenere brillanti i colori della frutta tagliata, per ore e ore. Pensate a quanto sia utile per abbattere i tempi delle lunghe preparazioni che richiedono certe drink list ogni sera.

BASE PER COCKTAIL SOLIDI

Un composto in polvere per realizzare sorprendenti drink solidi, o meglio… al cucchiaio. Ne bastano 100 grammi per proporre nuove e curiose ricette ai vostri ospiti, magari presentando cocktail classici ma con una forma completamente diversa.

KIT SFERIFICAZIONE SPHEROLOGY

Utilizzato insieme al kit attrezzature per la sferificazione, serve a trasformare i liquidi in sfere di diverse dimensioni da servire come drink o per accompagnare il drink stesso.

Questi sono solo alcuni dei prodotti di Fabbri. Da questo potete capire che la loro famosa Amarena è stata solo il punto di partenza per creare un vero e proprio mondo di possibilità di creare e impressionare in cucina e al bar.

Amarena Fabbri 1905

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *