RG ringrazia.

Ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alle due giornate dedicate all’approfondimento di prodotti professionali selezionati per la cucina, la caffetteria e la pasticceria.

Ringrazia Musetti caffè, in particolare Chiara Bergonzi ed Emiliano Cerbi, per aver utilizzato il sistema drop a caduta e quello con sifone alla giapponese per mostrare le diverse e possibili estrazioni di caffè che esulano dal più classico espresso.

Ringrazia Carlo Pavesi, per i quintali di dolci sfornati e realizzati con gli stampi in silicone brevettati dall’azienda francese De Buyer, con l’ausilio della siringa, sac a poche del futuro, della stessa azienda. Indimenticabili i muffin, la sbrisolona e soprattutto i dolcetti al parmigiano.

Ringrazia lo chef Danilo Angè, che con l’ausilio delle pentole in ferro De Buyer, dei coltelli Arcos e dei sifoni iSi, è riuscito a stupirci con petto di pollo cotto a bassa temperatura accompagnato da spuma di salsa tonnata, a seguire spuma di spinaci, uovo perfetto cotto a 62 gradi e spugna salata, anch’essa realizzata nel sifone e completata in microonde, infine salmone scottato con spuma di piselli e menta.

Ringrazia Christian Arcucci per la dimostrazione dell’utilizzo delle mandoline professionali De Buyer, impareggiabili e immancabili attrezzi in tutte le cucine.

Ringrazia Emanuele e Giannino Castiglioni in qualità di rappresentanti dell’azienda Trabo, rete distributrice dei prodotti iSi, Arcos e Kisag in Italia.

Ringrazia Alida per la degustazione dei vini dell’azienda vitivinicola Montesissa e Cristina per i prodotti di Onesti Group.

Alessandro e Matteo di Drinkable per i drink spaziali che hanno alleviato il caldo estivo di domenica e messo tutti di buonumore.

Ringrazia tutti i collaboratori dell’azienda che hanno reso possibili e impeccabili le 2 giornate e infine tutti i clienti e gli amici che sono passati a trovarci.

Alla prossima!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *