RG compie 35 anni e vi festeggia!

Sono passati 35 anni da quando è iniziata questa straordinaria avventura professionale, ma soprattutto umana.

La nostra sigla R (Raffaella), G (Giorgio), sta ancora a significare quello che significava tanti anni fa: la volontà di una famiglia di dar vita ad un progetto dove duro lavoro e passione, impegno ed entusiasmo si rinnovano ogni giorno.

La nostra storia è lunga e densa di avvenimenti, di traguardi raggiunti, di iniziative realizzate e forse sarebbe il momento di fare bilanci, ma invece di guardare indietro preferiamo focalizzarci sul presente e sul futuro cercando di fare come abbiamo sempre fatto per essere un po’ diversi dagli altri: un lavoro continuo di ricerca per soddisfare ogni esigenza innovativa, anticipare le tendenze, interpretare le tante esigenze del mercato.

Pensiamo che le aziende resistano con successo nel tempo solo se sono capaci di stabilire un rapporto positivo e propositivo con la realtà esterna: clienti, fornitori, amici, media.

Non è sempre facile essere pronti a rispondere a trecentosessanta gradi ad ogni richiesta, ma noi ce la mettiamo tutta per costruire e coltivare rapporti di reciproca soddisfazione. Proprio riflettendo su questo concetto, abbiamo pensato che festeggiare “da soli” i nostri 35 anni avrebbe avuto scarso significato, così abbiamo deciso di dedicare questo anno ai nostri migliori clienti, premiandoli per averci sempre scelto.

Ci rivolgiamo sia ai clienti storici, quelli più fedeli – alcuni dei quali ci conoscono fin dagli esordi – ma anche a quelli più recenti che ci stanno scoprendo poco a poco.

Abbiamo in serbo per il 2018 molte sorprese: sconti particolari, promozioni su moltissimi prodotti, la possibilità di ottenere grandi vantaggi su acquisti importanti, giornate di approfondimento in azienda e molto altro ancora.

Già a partire da questo gennaio, sia sul nostro sito che sulle pagine social, cominceremo a raccontarvi nel dettaglio tutte le opportunità.

Per essere certi di non perdere nessuna occasione, se non siete ancora registrati alla nostra newsletter, vi suggeriamo di farlo subito grazie al form presente nella homepage del sito web.

Non ci resta che ringraziare tutti voi che continuate a darci fiducia, senza di voi come avremmo fatto a festeggiare questi 35 anni?

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *