La nostra cultura

All’interno dell’azienda


È facile dire che le aziende sono fatte principalmente di persone, non è altrettanto facile fare in modo che sia proprio così. In RG crediamo di esserci riusciti e ogni giorno costituisce un impegno rinnovato a far sì che dipendenti e collaboratori sentano l’appartenenza all’azienda, alla ricerca di una costante crescita individuale e collettiva.

Oltre l’azienda

Siamo convinti che non si possa predicare bene e razzolare male, e perciò abbiamo fatto della nostra serietà, lealtà e credibilità la base stessa su cui costruiamo  ogni giorno tutti i rapporti con l’esterno: fornitori, clienti, media e protagonisti del nostro settore.


Lo facciamo ricercando sempre la qualità anche quando costa più fatica.
– dove è possibile privilegiamo il prodotto italiano
– visitiamo i nostri fornitori il più possibile, anche all’estero, per verificare la loro serietà e la loro attenzione all’ambiente e alla qualità dei materiali
– serviamo ogni nostro cliente come se fosse l’unico, cercando sempre la migliore soluzione alle esigenze individuali
– siamo molto attivi per offrire al settore informazione, formazione e conoscenza attraverso l’organizzazione di nostri eventi, il blog RGLife, collaborazioni con media e partecipazione a qualificate manifestazioni.

#Con chi lavoriamo#

RG è sempre stata molto sensibile alla necessità di garantire un servizio d’eccezione ai proprio clienti, non solo in termini di assistenza ma anche di scelta dei migliori fornitori nell’ambito food&beverage, selezionando i marchi più prestigiosi sia in Italia che all’estero.

Churchill per la porcellana, Luigi Bormioli, Rocco Bormioli e Borgonovo per il vetro, Agnelli e Ballarini per le pentole, Ceado per i blender e il materiale elettrico, Trabo coi suoi marchi Isi e Arcos, rispettivamente per i sifoni e la coltelleria, Bonzer e Urban Bar per il bartending professionale e Flo ©per il materiale monouso.

Questi e tanti altri ancora i brand che credono in RG e garantiscono un appoggio reale al lavoro aziendale, investendo in prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.