oppure
  • My status
  • My status
  • My status

I bicchieri dello chef

Mangiare dentro al bicchiere è diventato un'abitudine. Ecco allora 33 ricette, dolci e salate, con una marcia in più! Per gli chef più originali.

Descrizione

Il piatto nel bicchiere è entrato a far parte della nostra quotidianità ma, quando si tratta di ricette ideate dal inventore francese di quest’azzeccatissima presentazione, non si può che essere stuzzicati.  In queste pagine troverete un bel mix del Conticini-pensiero. Utilizzando ingredienti della nostra dispensa, interpretandoli alla sua maniera, giocando audacemente con i loro gusti, propone 33 ricette dolci e salate con una marcia in più.

Sapori decisi, colori solari e un tocco di ironia sono i punti di forza di questo vulcanico chef. La purea di patate profumata, la crema vellutata all’aglio e allo zafferano, il risotto alla carota e al cumino,  il mais mais, il crocco ciocco, il cocajou… è tutto un «rock’n roll»  nella presentazione e nel gusto.  Lasciatevi andare e scoprirete che c’è più di un modo per riempire un bicchiere.

Autore: Philippe Conticini

Codice prodotto: 1632443

Prezzo (tasse incluse)
€11,80
Quantità
Commenti : 0

Aggiungi un nuovo commento

captcha